Rinnovo Comitato

Le votazioni pubbliche per il rinnovo delle cariche in seno al Comitato Cittadino di Lido di Dante sono avvenute alla fine di Agosto (21) di quest’anno.
Nella lista dei residenti hanno preso più voti Luana Liverani, Caterina Lasagna, Leonardo Gaspari, Adrian Iodarche e Giorgio Elia. Tra i proprietari il maggior numero di voti è andato a Barbara Emiliani, Boni Gianfranco, Corvini Massimo. In base ai regolamenti comunali solo il 16 ottobre 2021 si è svolta la riunione per l’insediamento del nuovo Comitato cittadino e il successivo 30 ottobre il Comitato stesso ha eletto le cariche interne.
Nel Comitato, che sostituisce quello guidato da Pasquale Minichini, è Caterina Lasagna ad aver ottenuto la presidenza, affiancata da Luana Liverani come vice e da Barbara Emiliani in segreteria.
Consiglieri Giorgio Elia, Massimo Corvini, Adrian Iordache, Gianfranco Boni, Leonardo Gaspari.

La nuova eletta alla massima carica del Comitato cittadino crede nell’intento che sia possibile, con l’aiuto di tutti, arricchire il paese con servizi per residenti e turisti in modo che sia valorizzato sotto ogni aspetto.
Il lavoro da fare non è poco dopo questo lungo periodo di pandemia che ha “precluso” le manifestazioni tipiche che rendevano allegro e colorato Lido di Dante nella stagione estiva.
Caterina Lasagna appena eletta, e lo ha ripetuto più volte, ha la ferma convinzione che valorizzando ogni aspetto di Dante, questo possa offrire altre opportunità di lavoro per imprenditori e di relax a chi lo vuol vivere come turista. Chi già opera con un’attività a Dante avrebbe anche la possibilità di crescere ulteriormente. Ci sono piccole e grandi cose da fare, e da fare anche subito, per non trovarsi impreparati la prossima stagione. Il Comitato conosce bene le problematiche del paese e si è mosso già di conseguenza.